Italiano Inglese Francese Spagnolo
  

GUANCIALE CERVICALE GRANO SARACENO (CU20)

GUANCIALE CERVICALE GRANO SARACENO
Segnala questo prodotto > Segnala questo prodotto

GUANCIALE CERVICALE GRANO SARACENO

Questo guanciale cervicale è consigliato per cervicalgie, cervicale, riduzione della lordosi, mal di collo, torcicollo, mal di testa, cefalee, vertigini, dolori alle spalle, parestesie alle braccia, insonnia.

Prezzo: 85.00 €
Il GUANCIALE CERVICALE CUSCINOLO IN GRANO SARACENO è risultato essere, dopo accurate ed approfondite ricerche, un rimedio naturale ed ideale per migliorare la qualità del sonno capace di permettere un riposo profondo e, soprattutto, curativo.
L’uso del GUANCIALE CERVICALE CUSCINOLO IN GRANO SARACENO rappresenta un valido rimedio per la riduzione di una serie di patologie quali: cefalee, torcicolli, dolori alle spalle ed al collo, periartriti e sindromi vertiginose, russamento, dolori lombari, decubiti mandibolari notturni. Il cuscino è composto da bucce del grano saraceno che, attraverso appositi macchinari, vengono private dei residui di polvere rendendo il materiale ipoallergenico ma lasciando inalterata ed intatta la sua morfologia granulometrica a forma semisferica, garantendo un’elevata elasticità ed una notevole aereazione.
Il GUANCIALE CERVICALE CUSCINOLO IN GRANO SARACENO è antistatico ed ipoallergenico; caldo d’inverno e fresco d’estate permette di controllare un’eccessiva sudorazione. Il cuscino è fornito di due fodere: la prima, 100% cotone, mantiene la pula nel cuscino e la seconda, spugna nautica ricamata 100% cotone, è sfoderabile e lavabile.

Un modo naturale di dormire!

La medicina tradizionale cinese ha sempre riconosciuto l’effetto benefico dell’utilizzo della buccia del grano saraceno in quanto non si compatta ed è particolarmente elastica e duratura ed è stata pertanto utilizzata nella fabbricazione dei cuscini da molto tempo. Il GUANCIALE CERVICALE CUSCINOLO IN GRANO SARACENO è realizzato solo con materie prime naturali: all’interno la buccia del frutto del grano saraceno a all’esterno due fodere in puro cotone di alta qualità!

Uso e cura del cuscino!

L’utilizzo del GUANCIALE CERVICALE CUSCINOLO IN GRANO SARACENO è facile: basta sdraiarsi ed assumere la posizione abituale (quella supina è la migliore ed è sconsigliato dormire proni) , sistemare il cuscino sotto la testa e regolarne i volumi adattandolo alle curve del corpo, facendo in modo che sia aderente al collo. Avvertirete immediatamente una sensazione di profondo benessere che vi consentirà di trascorrere notti serene. La federa può essere lavata in modo tradizionale mentre il contenuto del cuscino va semplicemente trasferito in un contenitore di giuste dimensioni. Essendo un materiale inorganico non promuove forme di muffe, funghi ed il proliferare di insetti e non necessita quindi di particolari manutenzioni.
 
Può mantenersi inalterato e funzionale per circa 8 – 10 anni.
 
 
Il cuscino, grazie alla sua composizione che lo rendeagevolmente e naturalmente plasmabile, lascia inalterata la corretta lordosi fisiologica della colonna vertebrale.

 
 
Posizione laterale, appoggiarsi al cuscino naturalmente, accostarlo alla spalla su cui si giace facendolo aderire al collo  ed alle spalle, lasciando libera la zona mandibolare. Tale posozione risulta essere la migliore per garantire un sonno tranquillo e riposante poichè il cuscino esercita la sua azione benefica su tutta la zona cervicale, permettendo ai muscoli di riposarsi completamente.
 
 
Posizione supina, sistemare il cuscino creando una piccola conca al centro per accogliere la nuca. Da distesi accostare il più possibile il cuscino alle spalle. Grazie al sostegno offerto dal cuscino i muscoli della spalle e del torace si rilassano, permettendo di scaricare ogni tensione muscolare durante le ore di sonno.

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA COMPRATO ANCHE

RULLO CERVICALE

Questo cuscino cervicale è consigliato per...

CUSCINO MULTIFUNZIONI

Cuscino ideale per il benessere ed il relax...

I CONSIGLIATI

CUSCINO CERVICALE GUANCIALE
CUSCINO CERVICALE GUANCIALE

 

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter

 

VALUTA

Seleziona la valuta

 

Ultimo Aggiornamento del sito
08 Febbraio 2011

Home | Chi Siamo | Servizio Clienti | Il tuo Account | Registrazione | Contatti

Condizioni generali di vendita | Informazioni legali | Privacy

cuscino cervicale, guanciale cervicale, mal di testa, brachialgia, parestesie, parestesia, addormentamento braccia, vertigini, vertigine, insonnia, cefalea, russamento
Copyright © 2005 ITALIAN WELLNESS SOLUTION S.R.L.
Via A. Maragliano 6/5 - 16121 Genova (GE) - ITALY ::: P.IVA 02204910992
Tutti i diritti sono riservati.

WEB DESIGN DIGIVAL - ITALY