Italiano Inglese Francese Spagnolo
  

ELEVATORE GAMBE (CU12)

ELEVATORE GAMBE

L’elevatore gambe permette di appiattire la lordosi lombare eliminando lo stress che si viene a creare sulla colonna e sulla parte bassa della schiena ed è ideale per le persone che soffrono di disturbi di circolazione.

Colore:

Colore alternativo (diverso):

Prezzo: 120.00 €

Per i professionisti della salute questo cuscino è consigliato per:
rilassare e ridurre la lordosi lombare dei vostri pazienti quando posti in posizione supina sui vostri lettini da trattamento. Ciò per coloro che soffrono di mal di schiena sarà un sollievo immediato e vi consentirà di trattare al meglio il vostro paziente. 

Per il pubblico questo cuscino è consigliato per:
gambe affaticate, dolori alle gambe, gambe gonfie,problemi di circolazione, linfodrenaggio, circolazione linfatica, vene varicose, safenectomie, stanchezza alle gambe, retenzione idrica, sintomi pre e post gravidanza, flebiti, crampi ai polpacci, sovrappeso.

Il cuscino elevatore CUSCINOLO per gli arti inferiori è disegnato per sostenere in modo naturale ed anatomico le gambe che necessitano di riposo. Riduce l’affaticamento e porta sollievo anche ai problemi lombari.
 
Ideale per le persone che soffrono di disturbi di circolazione, grazie al suo disegno ergonomico permette alla linfa di drenare rapidamente alleviando dolori e gonfiori.
 
Aiuta in caso di vene varicose, flebiti, crampi ai polpacci, sovrappeso, ristagni ed è un coadiuvante indispensabile durante il periodo della gravidanza per evitare problemi alla circolazione.
 
L’elevatore gambe permette di appiattire la lordosi lombare eliminando lo stress che si viene a creare sulla colonna e sulla parte bassa della schiena: questo avviene perché si elimina la tensione sui muscoli psoas che sono gli unici muscoli che tirano la colonna verso l’avanti creando quella dolorosa sensazione nella zona dei “reni”.
 
Questo cuscino, inoltre, permette un notevole beneficio sulla circolazione in quanto, elevando in una posizione quasi naturale, neutra gli arti inferiori, permette alla circolazione di rilassarsi ed ai liquidi che sono fuoriusciti nelle gambe di essere riassorbiti dai linfo nodi intestinali. Pochi minuti su questo cuscino e molti degli edemi creati dallo stare sempre in piedi saranno risolti con una sensazione di leggerezza  mai provata, con una notevole riduzione della stasi venosa e un sollievo reale.
 
L'elevatore gambe è particolarmente indicato alle donne incinta, a coloro che passano varie ore in piedi (baristi, postini, operai che stanno nella stessa posizione per ore di seguito) e a tutti coloro che soffrono di flebiti e tromboflebiti e problemi della circolazione.
 
Dimensioni del cuscino: altezza nella parte più alta dietro circa 24 cm, lunghezza 59 cm. larghezza 50 cm.


Approfondimenti

Una super gravidanza

La Chiropratica e la donna incinta
Dr. Marco Caravaggio D.C. con Daniela Dolcetti

Schiena e gambe...

La forma e la salute Dr. Eddy Pellissier D.C., C.C.S.P.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter

 

VALUTA

Seleziona la valuta

 

Ultimo Aggiornamento del sito
08 Febbraio 2011

Home | Chi Siamo | Servizio Clienti | Il tuo Account | Registrazione | Contatti

Condizioni generali di vendita | Informazioni legali | Privacy

cuscini ortopedici, cuscini ergonomici, mal di schiena, zona lombare, supporto lombare, cuscino lombare, sciatalgia, ernia del disco, dolore scaitalgico, colpo della strega, circolazione gambe, post operazione gionocchia, post operazione gambe. La linea CUSCINOLO per migliorare la qualità del sonno e della vita
Copyright © 2005 ITALIAN WELLNESS SOLUTION S.R.L.
Via A. Maragliano 6/5 - 16121 Genova (GE) - ITALY ::: P.IVA 02204910992
Tutti i diritti sono riservati.

WEB DESIGN DIGIVAL - ITALY